• Gio. Ott 21st, 2021

Montesarchio. Viola gli obblighi e aggredisce i Carabinieri: arrestato 30enne

E’ finito agli arresti domiciliari

L’uomo è stato rintracciato a Napoli

MONTESARCHIO (BN). I Carabinieri di Montesarchio hanno eseguito una ordinanza emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Benevento su richiesta della Procura della Repubblica, di aggravamento e sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria con quella degli arresti domiciliari a carico di un pregiudicato 30enne di Montesarchio, in provincia di Benevento, in quanto indiziato dei reati, in concorso con altre persone, di resistenza a Pubblico Ufficiale aggravata e lesioni personali aggravate.

I militari hanno accertato che l’indagato aveva ripetutamente violato l’obbligo di presentazione alla P.G. omettendo di presentarsi per ben 7 volte e presentandosi in ritardo per altre 2, evidenziando un atteggiamento totalmente incurante degli obblighi impostigli.

Il 30enne era sottoposto a tale misura a seguito dell’arresto avvenuto in data 31 maggio allorquando, insieme ad altre persone, dopo una lite tra due nuclei familiari, aggrediva i Carabinieri intervenuti per sedare la rissa.

L’uomo è stato rintracciato a Napoli dopo 24 ore di ricerche ed è stato associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru