Breaking NewscampaniaCronaca

Montesarchio. Viola i domiciliari: arrestata una donna

Violazione degli arresti domiciliari a Montesarchio

MONTESARCHIO (BN). I carabinieri di Montesarchio hanno arrestato una 37enne, originaria del Brasile, per violazione degli arresti domiciliari. Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Avellino, scaturisce dopo ripetute violazioni accertate dai militari. La donna veniva controllata all’interno della sua abitazione in compagnia di persone estranee al nucleo familiare e gravate da pregiudizi. L’arrestata è stata trasferita presso il carcere di Benevento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.