• Sab. Apr 20th, 2024

Montesarchio. Viola l’obbligo di soggiorno: arrestato pusher beneventano

L’uomo stava tornando da Napoli con un pullman

MONTESARCHIO (BN). A Montesarchio, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Benevento nel corso di attività info-investigativa tesa a contrastare l’uso e lo spaccio di droga hanno sorpreso P.M., beneventano 28 enne, già conosciuto dai militari per le sue vicende penali pregresse, mentre a bordo di pullman di linea Napoli – Benevento tornava dal capoluogo partenopeo. Nella perquisizione personale dell’uomo i carabinieri hanno scoperto e rinvenuto addosso all’uomo un piccolo involucro con circa mezzo grammo di sostanza stupefacente, verosimilmente eroina, nascosta nell’incavo dell’ombelico. Dagli ulteriori accertamenti, bloccato alla fermata degli autobus di linea del centro caudino, è emerso che l’uomo stava ritornando nel Sannio proveniente da Napoli, dove verosimilmente si era rifornito dello stupefacente contravvenendo alla misura di prevenzione dell’obbligo di soggiorno in questo capoluogo, cui era stato sottoposto e, per questo motivo è stato tratto in arresto.

Pertanto, dopo le consuete formalità e, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno, il 28enne è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare. Lo stesso è stato poi segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!