• Dom. Ott 17th, 2021

Montoro Inferiore. In possesso di sostanze stupefacenti: deferito autotrasportatore 30enne

DiThomas Scalera

Feb 21, 2016


MONTORO INFERIORE. I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno deferito alla Procura della Repubblica del capoluogo irpino, un 30enne della provincia di Salerno.
In particolare,  nel corso della nottata, in Montoro, nel pattugliare il territorio, i Carabinieri procedevano al controllo del giovane rinvenendo nell’abitacolo del camion da lui condotto vari grammi di hashish. Quindi, dopo aver effettuato gli accertamenti di rito, decidevano di estendere la perquisizione anche alla sua abitazione ove, accuratamente occultata nel comodino della sua camera da letto, veniva rinvenuta altra droga dello stesso tipo, per un totale di circa 20 grammi.
Per l’autotrasportatore è dunque scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru