• Ven. Apr 19th, 2024

Monza in Serie A, Berlusconi: “Traguardo storico, ora scudetto e Champions”

Il patron Silvio Berlusconi fa sognare i tifosi del Monza

Il Monza è in Serie A per la prima volta nella sua storia. Dopo Lecce e Cremonese, la squadra brianzola centra la promozione nella massima serie battendo 4-3 il Pisa nella finale di ritorno dei playoff di Serie B.

Grande soddisfazione per l’ad Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Il proprietario del Monza si gode il momento: “Meravigliosa serata, abbiamo combattuto per un lungo anno e finalmente siamo arrivati a un traguardo storico. In 110 anni di storia il Monza non era mai stato in Serie A, oggi ci siamo arrivati. È una cosa meravigliosa per noi, per la squadra e per tutti i cittadini della Brianza”. L’ex presidente del Milan poi ha detto: “Io sono abituato a vincere, ora dobbiamo vincere il campionato, arrivare in Champions League e vincere la Champions League. I risultati del Monza e del Milan, quest’anno, scaldano il cuore”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!