• Lun. Ott 18th, 2021

Controlli dei Carabinieri della Stazione di Morcone finalizzati al contrasto e all’uso di sostanze stupefacenti

MORCONE (BN). Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto e traffico di sostanze stupefacenti, nel corso di tali  controlli, i Carabinieri della Stazione di Morcone hanno fermato una donna D.A.A., 44enne del luogo, alla guida di una “Renault Clio”,  nel corso della perquisizione del veicolo all’interno dell’abitacolo i militari rinvenivano:

– 15 dosi di eroina, per un peso di circa 13 grammi;

–  un pezzo di hashish, di circa 3 grammi

–  3 dosi di crack di 1 grammo.

I militari, quindi, dopo aver effettuato anche la perquisizione nell’abitazione della donna, l’hanno dichiarata in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, accompagnata presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare. Tutta la sostanza è stata posta sotto sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale