• Mer. Apr 24th, 2024

Morcone. Spaccio di sostanze stupefacenti: denunciate due persone

MORCONE (BN). A compimento di uno specifico servizio messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita su disposizione del Comando Provinciale di Benevento per  contrastare, soprattutto fra i giovani, lo spaccio ed il dilagante fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti, nella tarda serata di ieri, a Morcone, in località Stautieri, i Carabinieri della locale Stazione, insospettiti dall’atteggiamento di due persone a bordo di un’Alfa Romeo 159, li fermavano e successivamente li sottoponevano a perquisizione personale, estendendola al veicolo. 

Nel corso della perquisizione, occultate in uno zaino all’interno dell’auto, i Carabinieri rinvenivano alcune dosi di marijuana, e, pertanto, estendevano la perquisizione all’abitazione dei due, un 29enne ed un 42 enne di quel centro, dove rinvenivano anche altro materiale ed altra sostanza stupefacente per un totale di 48 grammi di marijuana, 1,5 grammi di hashish, e circa 50 semi di canapa, nonchè gli strumenti per preparare e confezionare le dosi di stupefacente, come un bilancino di precisione e alcuni grinder per triturare le foglie di marijuana.

Al termine degli accertamenti e delle formalità di rito i due sono stati denunciati in stato di libertà alla procura della Repubblica di Benevento perché ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!