• Ven. Mar 29th, 2024

Morcone. Spaccio di sostanze stupefacenti: due arresti

Controllo straordinario del territorio dei carabinieri di Cerreto Sannita

MORCONE (BN). I carabinieri di Cerreto Sannita hanno svolto un servizio di controllo del territorio volto al contrasto ed all’uso di sostanze stupefacenti. In particolare, i militari di Morcone hanno tratto in arresto due cittadini, poco più che maggiorenni, di origine tunisina, entrambi conviventi nel centro cittadino. Controllati a piedi, uno dei due veniva trovato in possesso di  10 grammi di eroina, 7,5 di cocaina, 71 di hashish, nonché della somma di 55 euro in contanti. Da una successiva perquisizione domiciliare, invece, nella camera da letto del secondo, venivano rinvenuti 1 grammo di eroina suddivisa in tre dosi, un bilancino di precisione, un coltello senza manico, due rotoli di cellophane ed un piatto usato per tagliare la sostanza stupefacente, nonché la somma di 250 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, provento di spaccio. Lo stupefacente e tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati, mentre il denaro, dopo il sequestro, è stato depositato su un libretto postale dedicato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!