• Gio. Set 29th, 2022

Addio a Claudio Garella, il portiere che parava con i piedi

Claudio Garella, ex portiere, è morto all’età di 67 anni per problemi cardiaci in seguito a un intervento chirurgico. Garella fu il portiere del Verona dello scudetto della stagione 1984/85. Era soprannominato ‘Garellik’, noto per i suoi interventi e le sue parate anche con i piedi. Con i gialloblù ha giocato per quattro anni, collezionando oltre 100 presenze. Poi l’esperienza al Napoli, dove ha conquistato il primo scudetto nel 1986/87. Con gli azzurri vinse anche una Coppa Italia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale