Breaking NewsCronacaesteriMusicaPagina Nazionale

Morto il dj Erick Morillo

Era noto soprattutto per il successo ‘I like to move it’

Il dj Erick Morillo, creatore del successo ‘I like to move it’, è stato trovato morto nella sua casa di Miami Beach in Florida, pochi giorni prima dell’udienza per un caso di violenza sessuale. Aveva 49 anni. La polizia non ha trovato al momento alcun indizio che possa suggerire una morte violenta. Nato a New York e vissuto per parte della sua infanzia in Colombia, Morillo era diventato famoso con lo pseudonimo di Reel 2 Real che utilizzò per creare nel 1993 la traccia balzata in vetta alle classifiche.

https://www.youtube.com/watch?v=vuo8kD5zF5I
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.