• Mar. Mag 17th, 2022

E’ morto Freddy Rincon, ex calciatore del Napoli vittima di un grave incidente d’auto

L’ex centrocampista colombiano Freddy Rincon è morto in Colombia dove era ricoverato in terapia intensiva da tre giorni dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella città di Cali. Rincon ha giocato nel Napoli nella stagione 1994-1995 totalizzando 28 presenze e 7 gol. E’ stato anche un titolare della nazionale colombiana con cui ha partecipato a tre Mondiali consecutivi (1990, 1994 e 1998).

Il cordoglio del Napoli

La SSC Napoli si unisce al dolore della famiglia Rincon per la scomparsa del caro Freddy, calciatore azzurro nella stagione 94/95.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale