Breaking NewsCronacaFrosinoneNewsPagina Nazionale

Morto Guglielmo Mollicone, il padre di Serena

E’ morto il papà di Serena Mollicone, la ragazza uccisa ad Arce 19 anni fa 

FROSINONE. E’ morto oggi Guglielmo Mollicone, il padre di Serena, la studentessa di Arce, in provincia di Frosinone, uccisa nei primi giorni di giugno 2001 e ritrovata in un boschetto a poca distanza dal suo paese. Guglielmo è spirato presso una struttura sanitaria di Veroli dopo il grave malore avuto a novembre scorso, dal quale non si era più ripreso. Da allora si trovava in coma. Aveva 72 anni. “Serena adesso è con il suo papà”, ha scritto un familiare sui social.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.