Breaking NewsCalcioCronacaPagina NazionaleSport

Morto il giornalista sportivo Gianfranco De Laurentiis

Aveva condotto numerose trasmissioni sportive di successo

È morto il giornalista sportivo Gianfranco De Laurentiis. Aveva 81 anni. Iniziò la sua carriera al Corriere della Sera e nel 1972 entrò alla Rai. Dal 1993 al 1994 era stato direttore di TGS, la testata giornalistica sportiva della Rai. Aveva condotto numerose trasmissioni sportive di successo come EuroGol, Diretta Sport, Domenica Sport, Dribbling, Domenica sprint, Ds e Giostra del gol. Dal 1997 al 2001 aveva condotto Pole Position, il programma Rai in onda subito prima e subito dopo ogni Gran Premio di Formula 1.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi