Breaking NewsCalcioCoronavirusCronacaPagina Nazionale

Morto Mauro Bellugi, aveva perso le gambe per il Covid

Addio all’ex calciatore Mauro Bellugi

E’ morto Mauro Bellugi. L’ex calciatore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese aveva compiuto 71 anni il 7 febbraio. Bellugi aveva subito l’amputazione di entrambe le gambe a causa di ischemie ai vasi capillari dopo aver contratto il Covid-19. “Il coronavirus ha aggravato una mia malattia del sangue preesistente, ma io non ho voglia di morire”, ripeteva con grande determinazione ed un pizzico di ironia. Una delle sue ultime apparizioni pubbliche risale a poche settimane fa al programma televisivo Tiki Taka. Addio Mauro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi