Breaking NewsNewsNews brevi

Benevento: Trovato morto nella stazione di Ponte Valentino

Questa mattina è stato rinvenuto il corpo di un uomo privo di vita nel sottopassaggio della stazione. Sul posto sono giunti  i Carabinieri, la Polizia e il 118

Benevento – zona Asi . Domenica noir. Questa mattina è stato rinvenuto, da due passanti, il corpo di un giovane di trent’anni circa, impiccato, nel sottopassaggio della stazione ferroviaria.

Dalle prime ricostruzioni si ipotizza al suicidio ma la Polizia ferroviaria ha intrapreso delle indagini insieme alla Polizia Scientifica.

Seguiremo le indagini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marianna D’Antonio
Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

Comments are closed.