• Mer. Apr 24th, 2024

Mosse di Seppia ritorna al Sottopalco del Teatro Bellini

La rivista letteraria Mosse di Seppia ritorna al Sottopalco del Teatro Bellini di Napoli

Nello Spazio Laterzagorà del Teatro Bellini, ritorna Mosse di Seppia, Rivista di poesia e cultura.
In occasione dell’uscita del numero 1 del giornale cartaceo, la redazione presenta una nuova serie di pubblicazioni trimestrali e di nuovo corso di eventi al pubblico. Oltre alle novità inerenti le pagine, come la nuova veste grafica e l’accresciuto numero di firme, Mosse di Seppia ritorna a organizzare gli appuntamenti in presenza con i propri lettori e tanti poeti. Non una consueta presentazione formale e frontale, infatti, attende il pubblico ma un incontro di condivisione dell’esperienza letteraria, meglio ancora se accompagnato da un buon caffè o un aperitivo. Dopo i saluti iniziali e rapidi cenni al progetto, giunto ormai quasi a nove anni di attività, un reading poetico degli autori della Rivista; a seguire un più lungo momento in cui i presenti possono sfogliare le pagine di MDS dialogando direttamente con i membri del progetto, godendo del meraviglioso contesto del Sottopalco e della libreria.

Mosse di Seppia è una rivista letteraria, web e cartacea, esistente dal 2013 a Napoli. La sua redazione è formata da circa dodici membri tra professionisti e attivisti della cultura, studenti e giornalisti. Dopo due lunghe serie di numeri cartacei, MDS riprende le attività di stampa ricominciando prima dal numero 0 (nel 2021) e poi dal numero 1 pubblicato appunto a marzo dell’anno corrente. La caratteristica della redazione è quella di essere itinerante e allo stesso tempo attiva in tanti luoghi del territorio: librerie, centri sociali, associazioni culturali e teatri. Propone al pubblico eventi gratuiti dove i lettori e i redattori possono conoscersi e confrontarsi nel medesimo spazio. 

L’accesso allo Spazio libreria LaterzAgorà è consentito con mascherina ffp2 2 super green pass.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!