Il Club Napoli “R. Di Fusco” di Pietramelara (CE) sabato 30 e domenica 31 Agosto, ospiterà nella propria sede di via Matese, una mostra di magliette di calciatori di serie A dagli anni ’80 a d oggi. La mostra sarà aperta sabato 30 Agosto dalle ore 17.00 alle ore 24 e domenica 31 Agosto dalle ore 10.00 alle ore 18.30, l’ingresso è libero. Il Club Napoli, nato nell’estate del 2012 e presieduto da Ferdinando Nicolò, esporrà questa interessante raccolta di magliette originali e autografate provenienti da collezioni private. Saranno visibili le casacche sportive di grandi campioni del passato e del presente delle squadre calcistiche italiane: dal Napoli, alla Juventus, dal Milan, all’Inter. Inoltre, saranno presenti anche alcune maglie di calciatori di squadre straniere. Il Club è intitolato a “Raffaele Di Fusco”, ex portiere del Napoli e cittadino pietramelarese da anni, ma è stato anche dedicato “ad Honorem” al piccolo Ugo Santagata di Pietramelara, grandissimo tifoso del Napoli, venuto a mancare in giovane età alcuni anni fa. Per chi fosse interessato, presso il Club Napoli “R. Di Fusco”, in occasione della mostra, potrà effettuare l’iscrizione per il campionato 2014/2015, che inizierà sabato 30 Agosto. Coloro che verranno a visitare l’esposizione di maglie celebrative, avranno anche l’occasione di partecipare alla Sagra al Borgo, organizzata dalla Pro Loco, proprio nei giorni 30 e 31 Agosto.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.