• Mer. Dic 7th, 2022

LAssociazione Culturale “Giovanni Marcuccio” organizza una “mostra presepiale” a Caiazzo

L’Associazione Culturale “Giovanni Marcuccio” con il patrocinio del Comune di Caiazzo organizza presso l’Ex chiesa dell’Annunziata una “MOSTRA PRESEPIALE” per rivivere insieme la magia del Natale!

Il presepe, elemento molto caro al professor Marcuccio, simbolo dei Natali avvolti nella nebbia del passato, nelle memorie dell’infanzia è ancora oggi fonte di meraviglia e creatività per grandi e piccini.
Invitiamo coloro che amano ancora oggi realizzarlo, con metodi e materiali tradizionali e coloro che ne innovano le forme plasmando nuovi materiali, con un occhio di riguardo anche al riciclo, a contattarci per esporre i propri lavori!

La mostra sarà visitabile dal 16 al 19 Dicembre 2021 nell’ambito dell’iniziativa “Il Paese Incantato” ideato dai commercianti caiatini e da alcune associazioni locali e sarà aperta al pubblico da giovedì al sabato dalle ore 17:00 alle ore 21:30
Domenica 19 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00- dalle 17:00 alle 22:00.

L’iniziativa continuerà nel periodo natalizio dal 20 al 28 Dicembre 2021 (24 e 25 Dicembre esclusi) con i seguenti orari:
dal lunedì al sabato dalle ore 17:00 alle ore 21:30
Domenica 26 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00- dalle 17:00 alle 22:00.

Il presepista, citando Luciano De Crescenzo, “pone ai primi posti l’Amore e la Poesia”… non ci resta dunque che lasciarci invadere la vista dalla magia del Natale e lasciare fluire le emozioni!

Ingresso consentito alle persone munite di Green Pass, secondo le normative vigenti.

Per info e contatti:
Email: associazioneculturalegiovannim@gmail.com
Pagina FB: @associazioneculturalegiovannimarcuccio
Instagram: ass.culturalegiovannimarcuccio
Numero di cellulare 345. 73.73. 398 – 379.11.88.346

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa