• Lun. Ott 25th, 2021

Movimento 5 Stelle: presentati i candidati alle Regionali a Caserta

DiThomas Scalera

Mar 21, 2015

IMG_1583.JPG

 

Caserta. Presentata ufficialmente la lista del Movimento 5 Stelle a Caserta.

Davanti agli occhi di tanti attivisti e tanti altri simpatizzanti Valeria Ciarambino ha presentato la squadra del listino provinciale casertano.

IMG_1579.JPG

Dopo l’introduzione ufficiale della senatrice Moronese c’è stato un bellissimo intervento dove la bravissima Valeria ha presentato velocemente il programma regionale, promettendoci di approfondirlo poi in altri incontri.

Ha parlato di sanità, trasporti pubblici gratis per studenti e disoccupati, di ambiente, di salvaguardia delle eccellenze campane.

“Basta cemento, l’ambiente la nostra priorità.”

Poi la Ciarambino ha presentato la squadra del listino provinciale composto da Vincenzo Viglione, Agostino Santillo, Salvatore Aversano, Margherita Del Sesto, Valentina Vanni, Vincenzo Sglavo, Marianna Iorio e Francesco Mennella.

I prossimi appuntamenti saranno fondamentali per approfondire il programma, un programma condiviso, realizzato dai cittadini e non “deciso a tavolino in una sezione di partito nascosta e oscura”.

Una donna decisa, intelligente, onesta e competente con una dialettica molto semplice e diretta.

Alla fine il monito della Ciarambino sulla questione “ineleggibilità” di De Luca.

“Se De Luca vincesse, il giorno dopo, la nostra regione si potrebbe ritrovare governata da un commissario”.

Il video integrale con tutti gli interventi:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru