• Sab. Apr 20th, 2024

Il Movimento 5 Stelle Vairano risponde a Martone

DiThomas Scalera

Giu 25, 2014
lino_MARTONE21-300x225
Lino Martone, capogruppo Torre in seno al Consiglio Comunale di Vairano Patenora

Non vogliamo iniziare una faida politica improduttiva e poco interessante per i vairanesi.

Il meetup di Vairano si impegna, ormai da un po’, a portare avanti tra la gente del paese le idee del Movimento 5 Stelle. Su molti temi stiamo lavorando e presto verranno fatte proposte interessanti in merito, il gruppo è giovane, cresceremo.

I Consiglieri Comunali, tutti, sono stati già invitati più volte ai nostri incontri ma non si sono mai visti.

Ci dispiace profondamente che il sig. Martone non abbia compreso il significato del nostro comunicato stampa. Proviamo a sintetizzarlo in maniera più semplice:

Riteniamo giusto che i Parlamentali Pentastellati rispondano sempre e comunque al Popolo Italiano, non riteniamo giusto che questo rapporto tra cittadino-parlamento, che per ammissione stessa del sig. Martone è un rapporto che rende merito al movimento e ai suoi uomini, diventi VESSILLO e STRUMENTO di propaganda politica a livello locale sul territorio.

Di Maio e Moronese ben poco potrebbero fare per risolvere il problema traffico a Vairano, che va affrontato e risolto in altre sedi, ma questo Martone lo sa benissimo. Più facile è, sicuramente, ricavare visibilità dall’apertura dei parlamentari a 5 stelle , visibilità poi riutilizzabile, magari alle prossime Comunali.

Questo non ci sta bene, non altro. Avrete presto nostre notizie, renderemo pubbliche le nostre prossime assemblee in modo da potervi avere presenti su temi seri, scevri di ogni forma di PROPAGANDISMO pre elettorale.

Il Meetup di Vairano

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!