• Mar. Lug 5th, 2022

Comunicato stampa del Movimento Nazionale – la Rete dei Patrioti 

Ora che la terza dose non è più una fisima di complottisti e novax, sempre più italiani stanno rendendosi conto che la storia dell’emergenza sanitaria non avrà fine in breve tempo, così si esprimono gli attivisti del Movimento Nazionale. Soprattutto appare evidente che nessuno ancora è stato in grado di sviluppare un vaccino veramente efficace, ma solo dei palliativi di breve durata, che contribuiscono ad aumentare gli introiti delle case farmaceutiche.

Siamo favorevoli alle misure di prevenzione per evitare i contagi, siamo d’accordo che bisogna tutelare le fasce di popolazione più fragili, ma è anche necessario smetterla con questa narrazione a senso unico, con cui si tende a spaventare con inutili allarmismi. Lo strumento del green pass, inoltre, non è che un mezzo politico per calpestare la libertà e il diritto al lavoro dei cittadini.

Verrà poi una quarta e una quinta dose – conclude la nota – senza giungere mai ad una fine, ma rendendoci dipendenti da una cura che non esiste.

Movimento Nazionale – la Rete dei Patrioti

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa