• Ven. Ott 22nd, 2021

Movimento Cinque Stelle: sabato 10 il gazebo informativo a Vairano Scalo

DiThomas Scalera

Mag 8, 2014

10169367_10201960427721240_7067990100734212608_n

Sabato pomeriggio il Meetup di Vairano del movimento Cinque Stelle allestirà un gazebo informativo in piazza per sensibilizzare, informare quanti vorranno riguardo al Movimento e alle politiche che quest’ultimo intende attuare in Europa e in Italia.

La rivoluzione pacifica iniziata l’anno scorso sta continuando ancora oggi e lo Tsunami travolgerà tutto e tutti.

Il Meetup è organizzato da un gruppo di attivisti locali: Carmine De Fusco, Thomas Scalera, Frank Rossi, Vincenzo Durante, Vincenzo Napolano ed altri.

“Puntiamo agli indecisi, a quella gente onesta che, come molti di noi, prima votava altrove ma che si è accorta dello stato delle cose e ora non può far altro che dare a noi il suo sostegno” – ribadisce Thomas Scalera, organizer del Meetup insieme a Carmine De Fusco e Frank Rossi“Dopo un anno di attivismo del meetup di Teano la nascita di quello Vairanese ha dato una spinta definitiva a tutto l’Alto Casertano, basta guardarsi intorno, non siamo più una zona isolata” – continua Scalera. “Per me, attivista della prima ora, è un grande onore vedere coronato il sogno di tante persone. Ora siamo in tanti e su molti temi, grazie a questo gazebo, possiamo arrivare veramente al cuore di tutte le persone oneste e pulite di questo grande paese. Venite al gazebo, venite a sentire come questo paese può cambiare in meglio” – ha ribadito Frank Rossi.

“Come ha ribadito Alessandro Di Battista a Formia, molti sono già del Movimento, devono solo prenderne coscienza. Basti pensare che per le elezioni dello scorso anno non si era riusciti ad organizzare né un Gazebo e né un pullman per andare a Piazza San. Giovanni per la chiusura del tour elettorale. Quest’anno stiamo facendo Gazebo in tutto l’alto casertano. Già questa è una vittoria per noi attivisti della zona.” – ha concluso Carmine De Fusco.

La politica del nuovo approda anche sulle sponde vairanesi e tutti sono in trepidante attesa. Gli attivisti ci lasciano con un messaggio comune a nome di tutto il Meetup Vairano a 5 Stelle:

“Vi aspettiamo sabato dalle 16 alle 20 in Piazza Unità d’Italia a Vairano Scalo e ricordatevi che se #vinciamonoi, vinciamo TUTTI”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru