• Ven. Mar 29th, 2024

Il Movimento Cinque Stelle Vairano riempie Piazza Unità d’Italia

DiRedazione V-news.it

Mag 13, 2014

gazebo_vairano

Sabato 10 maggio 2014 in occasione delle elezioni europee del 25 Maggio si è tenuto in Piazza Unità d’Italia a Vairano Scalo il primo gazebo organizzato dal Meetup MoVimento 5 Stelle di Vairano. Molti sono stati i cittadini sia vairanesi che dei paesi limitrofi che si sono recati al gazebo.

L’occasione è stata colta anche per informare molti indecisi che ancora non si sono fatti un’idea sul MoVimento o che si sono avvicinati da poco a questa realtà che dallo scorso anno ha portato moltissimi cittadini ad interessarsi della cosa pubblica. L’affluenza ha visto principalmente giovani i quali sono quelli più propensi a votare il MoVimento. Durante la giornata era possibile conoscere il programma del MoVimento 5 Stelle per l’Europa che è racchiuso in sette punti fondamentali. Inoltre ai presenti veniva mostrata anche l’attività parlamentare che i deputati e senatori del MoVimento stanno portando avanti in parlamento da più di un anno. Gli attivisti vairanesi hanno dichiarato di essere rimasti molto contenti di come è andata la giornata ammettendo che non si aspettavano una tale affluenza ed un così alto interesse. Pertanto sperano che anche in futuro sempre più persone possano prendere parte a partecipare. Come hanno spiegato i ragazzi del Meetup : ” L’obiettivo principale era quello di far capire alla cittadinanza che anche sul territorio di Vairano e dell’Alto Casertano stanno nascendo vari Meetup che si impegnano sul territorio con iniziative simili. La tutela del territorio e dell’ambiente sono i temi principali che stiamo cercando di portare avanti specialmente in una terra delicata come la nostra. Ci aspettiamo comunque il sostegno e la collaborazione di tutti quelli che vorranno far parte del Meetup il quale è aperto a tutti “. I ragazzi del Meetup hanno concluso affermando che prima della chiusura della campagna elettorale, la quale si svolgerà il 23 Maggio 2014 a Roma in Piazza San. Giovanni, ci saranno probabilmente altri incontri in piazza come quello di domenica scorsa per chi è interessato al fenomeno del MoVimento 5 Stelle che cresce a vista d’occhio ogni giorno sempre di più anche nelle nostre zone.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!