Comunicati Stampa

Mtb South Experience 2020, il battesimo ufficiale a Telese Terme sabato 25 gennaio

Ecco i luoghi e le date della Mtb South Experience

TELESE TERME (BN). Il comitato organizzatore della Mtb South Experience annuncia la presentazione ufficiale del neonato circuito di eventi cicloturistici del fuoristrada nella data di sabato 25 gennaio a Telese Terme presso la Sala Goccioloni del Palazzo Termale a partire dalle 17:00.

Mtb South Experience è l’apice di un progetto di promozione del territorio che mette insieme la mountain bike, il patrimonio archeologico e la tradizione enogastronomica del Centro e Sud Italia. Un progetto di valore che si fa promotore di iniziative sociali a favore dello sport disabile coinvolgendo i giovani con open day periodici per avvicinare i più piccoli alla bicicletta ma anche le iniziative nel segno del “rosa” per ampliare la partecipazione del gentilsesso in questo sport.

Con spirito costruttivo e sinergico, le dieci asd organizzatrici delle regioni Campania, Basilicata, Puglia e Umbria guardano con soddisfazione al progetto affinchè possano ottenere il miglior successo e la visibilità per concepire un nuovo format di manifestazioni legato alle due ruote.

MTB SOUTH EXPERIENCE 2020: I LUOGHI E LE DATE

15 marzo – Torre del Greco (Campania)

19 aprile – Pignataro Maggiore (Campania)

3 maggio – Minervino Murge (Puglia)

31 maggio – San Bartolomeo in Galdo (Campania)

14 giugno – Valle di Maddaloni (Campania)

28 giugno – Nemoli (Basilicata)

6 settembre – Spoleto/Norcia (Umbria)

13 settembre – Telese Terme (Campania)

18 ottobre – Caserta (Campania)

6 dicembre – Visciano (Campania)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.