Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Maddaloni. Incidente mortale con l’Apecar, muore autista sull’Appia

Drammatico il risveglio a Maddaloni

L’impatto con una Fiat, è costata la vita al conducente dell’Apecar, l’uomo trasportava frutta

MADDALONI. Non tende a fermarsi la strage di sangue sulle strade del casertano. Un incidente mortale è avvenuto questa mattina sull’Appia a Maddaloni, nella frazione di Montedecoro, poco dopo le 6. Un impatto fatale tra una Fiat Punto e un Apecar a quattro ruote, costato la vita al conducente di quest’ultimo veicolo, il 54enne di Maddaloni Palladino V..

L’impatto mortale è avvenuto con dinamiche ancora tutte da chiarire, l’incidente è accaduto nei pressi di un distributore di benzina. L’uomo alla guida dell’Apecar è morto praticamente sul colpo, mentre il conducente della Fiat Punto, un 28enne di Arienzo, è stato urgentemente trasportato in ambulanza in ospedale.

Sul posto dello schianto per i rilievi e la gestione del traffico i carabinieri della locale Compagnia. Sulla carreggiata infatti si è riversato purtroppo il carico di frutta contenuto nell’Apecar.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.