• Gio. Mar 28th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Muore in ospedale dopo un gravissimo incidente, dubbi sulle sue condizioni di salute

Operato dopo 8 ore di attesa, lo sfortunato operaio sarebbe morto per il peggioramento delle condizioni di salute

L’uomo non ha retto all’operazione avvenuta all’interno del plesso ospedaliero ‘Melorio’ di Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Operato alla milza dopo l’incidente. Muore operaio 39enne del gruppo di lotta del ‘Bacino di Crisi di Caserta’.

Lo sfortunato è deceduto ieri, in ospedale, G.C., l’operaio 39enne di Santa Maria Capua Vetere, è rimasto gravemente coinvolto mercoledì notte in un sinistro. L’uomo, volato violentemente a terra dopo aver colpito, probabilmente, una transenna in via IV Novembre col suo scooter, ha subito un intervento alla milza, giovedì mattina, all’ospedale Melorio, ma le sue condizioni sono purtroppo peggiorate a tal punto, dopo l’operazione, da portarlo al decesso. Sono tanti i misteri che sorvolano la morte dell’operaio del Bacino di Crisi di Caserta, l’uomo viene ricordato dai colleghi stamattina sulla loro pagina di facebook come un valoroso esempio per la loro lotta contro il malcontento politico in provincia di Caserta.

Il ragazzo viveva con la moglie e i due figli a Macerata Campania, i misteri sulle sue condizioni di salute iniziano a diffondersi, sono i tanti i dubbi. Per ora come riportano le agenzie di stampa l’operaio è arrivato nel nosocomio ancora cosciente con diverse ferite, oscura ancora la decisione di operarlo solamente nella mattinata, il cuore dello sfortunato 39 enne ha smesso di battere durante l’intervento.

Leggi anche:

Santa Maria Capua Vetere https://www.v-news.it/santa-maria-capua-vetere-domani-a-palazzo-melzi-lincontro-patrocinato-dalluniversita-dallordine-degli-avvocati-di-s-m-confindustria-caserta-e-grale/

Santa Maria Capua Vetere https://www.v-news.it/santa-maria-capua-vetere-smantellata-una-piazza-di-spaccio-fermati-in-due/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!