• Ven. Mar 29th, 2024

Mura e ringhiere della Reggia da manutenere, Aspromonte: “Indecoroso, si faccia qualcosa”

La segnalazione del consigliere comunale Donato Aspromonte del gruppo ‘Prima Caserta’

“Ho scattato queste fotografie perché ritengo indecorosa la scena che si offre ai turisti, ma anche ai casertani, che passeggiano nel cento città intorno alla Reggia”. E’ il consigliere comunale Donato Aspromonte del gruppo ‘Prima Caserta’ a segnalare le condizioni del muro e delle cancellate che delimitano il parco Reale in corso Giannone. “A prescindere dalla questione dell’ingresso a pagamento, a cui dovrebbe pure corrispondere uno sforzo al ‘decoro’ da parte del Polo Museale, c’è da dire che è arrivato il momento, da parte dei responsabili del bene monumentale, di provvedere a questa situazione. So che non è un problema di competenza dell’amministrazione ma mi rivolgerò a tutti i consiglieri per investirli del problema ed arrivare ad una soluzione”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!