• Sab. Ott 16th, 2021

Musica e animazione il 25 dicembre con Join Us al Moon Shine: Red Circus

DiThomas Scalera

Dic 21, 2016
Il 25 dicembre Join Us ha organizzato una imperdibile festa al Moon Shine.

Ci hanno lasciato in una calda notte di agosto, si sono fatti desiderare e ora sono tornati più carichi di prima per riscaldarci con l’arrivo dell’inverno: Join Us presenta Red Circus.

La magia del Natale è il 25 dicembre al Moon Shine

Il filo conduttore che ha accompagnato tutte le serate di Join Us è stato lo stupore del pubblico. Il 25 dicembre si potrà partecipare a un evento unico nel suo genere. Al Red Circus  vi sarà tanta animazione, giocolieri, ballerine, mangiafuoco e tanto altro. Una serata che si candida senza dubbio a essere quella dell’anno. Gli amanti della musica potranno come sempre scatenarsi in pista. In console ci saranno Beraltek, Carmine De Fusco e Riccardo Russo e special voice Roxy_B.

Da non perdere il pre-party il 24 dicembre: arrivano le cover di cover shop

Join Us vuole bene al proprio pubblico e il 24 dicembre ha organizzato un fantastico pre-party al Sud Cafè. Un’ occasione per acquistare le prevendite ma sopratutto per i baci e gli abbracci di auguri. Per chi ha fatto il bravo durante la serate ci saranno le esclusive cover di Join Us prodotte da Cover Shop.

Come a tutti gli eventi più importanti ci saranno le telecamere di V-news.

Per info:345/6107958-327/1883292

Per la pagina dell’evento clicca qui.

dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas
dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas dott. Christmas 
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru