• Lun. Ott 25th, 2021

Musica in lutto: è morto George Michael

DiThomas Scalera

Dic 26, 2016

Un altro grande interprete della musica mondiale ci lascia in questo 2016 maledetto. E’ morto ieri il cantante George Michael. L’artista britannico aveva 53 anni. Lo ha reso noto il suo agente senza specificare le cause della morte. Si sa soltanto che la pop star “se n’è andata in pace a casa sua nel giorno di Natale”. George Michael era diventato celebre negli anni ’80 con il duo pop degli Wham! Tra le sue canzoni più belle e famose del periodo si ricordano “Wake Me Up Before You Go-Go,” “Careless Whisper” e “Last Christmas”. Successivamente ha intrapreso una una fortunata carriera da solista iniziata nel 1987 con l’album Faith (vincendo 2 Grammy Award negli Stati Uniti).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru