• Mar. Dic 6th, 2022

Musica, morto il rapper americano Coolio

Coolio, rapper americano noto per il suo successo “Gangsta’s Paradise” del 1995, è morto a Los Angeles. Aveva 59 anni. Lo ha annunciato il suo manager, Jarez Posey, senza specificare la causa del decesso. Il musicista, il cui vero nome era Artis Leon Ivey Jr, vincitore di un Grammy, è stato trovato senza vita nel bagno della casa di un suo amico nel pomeriggio di mercoledì.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale