Agro CalenoMusicaNewsPagina Nazionale

Musica, nel nuovo video “Nevada” di Ntò feat. Clementino un omaggio a Sparanise

Sparanise compare nel nuovo video “Nevada” di Ntò feat. Clementino

Il nuovo singolo di Ntò feat. Clementino uscito lo scorso 31 gennaio continua ad avere successo sopratutto in un piccolo paesino della provincia di Caserta: Sparanise.

Molti fan dei due rapper partenopei hanno riconosciuto il loro piccolo paesino nel nuovo video ed emozionati lo hanno condiviso: ci sono luoghi a loro noti, alcuni che ricordano la gioventù passata, come la villetta della stazione in Piazza Antonio Gramsci, il ponte di via Mazzeo, la traversa Alcide De Gasperi, lo storico ospizio edificio abbandonato da anni.

Il brano anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico di Ntò, “Nevada” ed è la traccia che ha dato il titolo al suo nuovo disco uscito il 28 febbraio febbraio.

E’ un singolo senza precedenti, ‘Unico’. Le voci dei due artisti campani si incrociano su un testo fatto di strofe melodiche armonizzate tra loro, non mancano tratti nostalgici. I due rapper sono riusciti a creare un collegamento perfetto tra il video ed il testo della canzone. Sicuramente Sparanise rimarrà per sempre una parte incisa sul disco della loro vita.

Sparanise
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.