• Ven. Apr 19th, 2024

MUS’INCANTO PER TELETHON a S. Maria Capua Vetere

DiThomas Scalera

Dic 3, 2014

telethon

A Santa Maria Capua Vetere la musica sostiene Telethon.

Mercoledì 17 dicembre 2014, alle ore 20.00, presso il teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere, si terrà la VI edizione di “Mus’incanto”, organizzata dall’Associazione Musicale “G. B. Pergolesi”, che dal 1995 promuove sul territorio attività musicali, con lo scopo di diffondere e promuovere la cultura musicale prevalentemente fra i giovani.

La soirée, un mix di musica, danza e teatro, i cui proventi sono destinati alla Fondazione Telethon per sostenere la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche, patrocinata dal Comune di Santa Maria Capua Vetere, si svolge sotto la direzione artistica del Maestro Flavia Salemme.

Lo spettacolo, proposto dall’Associazione Pergolesi, quest’anno ha come tema “Il Sogno”. Tutto il repertorio infatti, è incentrato sulla tematica del sogno: il sogno da realizzare, il sogno infranto, il sogno come ideale…

Un galà di beneficenza, che coniuga quindi solidarietà, cultura e mondanità, a testimonianza di come sia possibile, anche in tempi di crisi, rivolgere uno sguardo all’attualità, affinchè si possa contribuire, con appena 10 euro (costo del biglietto), alla realizzazione di quel “sogno” che sembra irraggiungibile.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!