• Mar. Apr 16th, 2024

Muslera, infortunio choc: tibia e perone fratturati (video)

Il portiere del Galatasaray, ex Lazio, sarà operato domani

Terribile infortunio per Fernando Muslera, ex portiere della Lazio, oggi al Galatasaray in Turchia. Al 27’ del primo tempo di Rizespor-Galatasaray, l’uruguagio ha subito la frattura di tibia e perone della gamba destra a causa di uno scontro durissimo con l’attaccante Milan Skoda all’altezza del dischetto del rigore. L’arbitro ha interrotto il gioco per 8 minuti. Un’ambulanza è dovuta addirittura entrare in campo per soccorrere l’ex portiere laziale. Muslera sarà operato domani a Istanbul: si prevede un lungo stop e un rientro in campo nel 2021.

https://www.youtube.com/watch?v=EBffU6MurZQ
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!