• Mar. Ott 19th, 2021

Napoli. Aveva 115 grammi di cocaina nascosta nello zaino: arrestato 37enne

DiThomas Scalera

Ago 29, 2016

Droga: zaino con cocaina, 37enne arrestato da cc a Napoli
NAPOLI. L’uomo è stato notato in Vico Lungo Teatro Nuovo, zaino in spalla e in atteggiamento sospetto, dai militari che lo hanno avvicinato per controlli. Alla vista dei carabinieri ha tentato di fuggire, ma è stato raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento terminato in Via Toledo.
É stato trovato in possesso di un involucro contenente 115 grammi di cocaina pura, nascosta nello zaino, di un bilancino di precisione, di 1.000 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita e di un telefono cellulare.
Se immesso sul mercato, lo stupefacente, tagliato e confezionato, avrebbe fruttato al pusher oltre 15mila euro.
L’arrestato è stato chiuso nel carcere di Poggioreale. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru