• Lun. Ott 18th, 2021

Napoli. Accoltellato tifoso della Dinamo Kiev: non è grave

DiThomas Scalera

Nov 23, 2016

carabinieri-2

NAPOLI. Un tifoso della Dinamo Kiev è stato accoltellato nella tarda serata di ieri a Napoli: non è grave. L’uomo, un 50 enne, ha riportato tre ferite da taglio alla gamba sinistra giudicate guaribili in quindici giorni ed è stato già dimesso dall’ospedale Loreto Mare. L’agguato è avvenuto in via Duomo, angolo piazza Nicola Amore, poco dopo le 22,30, quando un gruppo di tifosi ucraini è stato avvicinato da sconosciuti da cui sono stati prima insultati e poi aggrediti. Sull’episodio indagano i carabinieri. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru