• Gio. Ott 21st, 2021

Napoli. Accolto il ricorso di Vincenzo De Luca: può governare

DiThomas Scalera

Lug 22, 2015

de-luca

NAPOLI. Il Tribunale civile di Napoli ha accolto il ricorso di Vincenzo De Luca per la sospensione degli effetti della legge Severino. Il governatore della Campania, vincitore delle Elezioni Regionali del 31 maggio scorso, potrà dunque continuare ad esercitare la sua funzione di presidente della Regione. Ora si attende un giudizio definitivo della Consulta. Il collegio del Tribunale civile di Napoli presieduto da Umberto Antico ha trasmesso alla Corte Costituzionale gli atti per la valutazione sulla legittimità costituzionale della legge Severino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru