news archivio

Napoli. 'Africa Science and Freedom', oggi l'evento dei Radicali

NAPOLI. L’ impegno dell’Ass. Radicale Per la Grande Napoli si intreccia a quello dell’Ass. Luca Coscioni in occasione di un evento unico ideato dal segretario Roberto Gaudioso e dottorando in letteratura Swahili presso l’Università degli Studi di Napoli e l’Università di Bayreuth e condotto insieme con Marco Perduca, già senatore della Repubblica Italiana e delegato ONU del PRNTT.

“Quest’anno dell’Ass. Radicale Per la Grande Napoli ci vede molto impegnati nel rilancio dell’ immagine radicale nella nostra città. Sollevare il dibattito politico e cercare la terza chiave di lettura degli argomenti solitamente alla mercé del populismo e delle campagne elettorali invoca tutta l’attenzione di chi ha abbia a cuore il destino dei diritti umani, delle libertà e della garanzia dei diritti individuali” ha detto Rosa Criscuolo.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.