• Gio. Ott 21st, 2021

Napoli. Agguato in città: un morto e un ferito

DiThomas Scalera

Nov 7, 2016

carabinieri_notte1

NAPOLI. Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita in un agguato a colpi d’arma da fuoco scattato la scorsa notte su viale dei Pini, nella zona dei Colli Aminei di Napoli.
Un uomo di 28 anni, Antonio Bottone, già noto alle forze dell’ordine, è stato gravemente ferito ed è morto durante il trasporto nell’ospedale Cardarelli. Ferito anche un giovane, Daniele Pandolfi, di 21 anni, in maniera meno grave. L’agguato è avvenuto nei pressi di una ‘cornetteria’. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei Carabinieri. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru