• Mar. Ott 26th, 2021

Napoli. Agguato a Soccavo: ucciso un 20enne

DiThomas Scalera

Gen 27, 2017


NAPOLI. Un ragazzo di 20 anni è stato ucciso in un probabile agguato di camorra. Il fatto si è verificato nella tarda mattinata in via Epomeo, nel quartiere di Soccavo, alla periferia occidentale di Napoli. Il 20enne è stato colpito da alcuni colpi di pistola sparati da due killer in sella ad una moto. La sparatoria è avvenuta davanti alla chiesa di Santa Maria di Montevergine. Il giovane si chiamava Renato Di Giovanni ed aveva un passato come calciatore nelle giovanili del Napoli. Aveva precedenti per spaccio di droga ed era sottoposto ad obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria. Sul posto sono giunti i Carabinieri che indagano sul fatto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru