• Mar. Ott 26th, 2021

Napoli. Almaviva, dipendenti al voto

DiThomas Scalera

Feb 23, 2017

NAPOLI. Entro stasera gli 850 dipendenti di Almaviva Contact di Napoli conosceranno le loro sorti lavorative. In serata, infatti, al termine delle votazioni, sarà reso noto l’esito del referendum attraverso il quale i lavoratori sono stati chiamati a pronunciarsi sull’accordo siglato a Roma, la scorsa settimana, tra i vertici dell’azienda e le rappresentanze sindacali. Un accordo che chiede sacrifici ai lavoratori stessi, ma che, qualora vincesse il sì, consentirebbe a 850 persone di mantenere il proprio lavoro. Le operazioni di voto sono iniziate ieri e termineranno in serata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru