• Lun. Ott 18th, 2021

Napoli. Almaviva, stamattina presidio dei dipendenti

DiThomas Scalera

Dic 19, 2016
(ANSA)

NAPOLI. Presidio dei lavoratori Almaviva questa mattina a Napoli, dinanzi ai cancelli dello stabilimento di via Brin, in vista dell’incontro convocato in sede ministeriale per il pomeriggio di oggi.
Centinaia di dipendenti, a bordo di bus, stanno raggiungendo la Capitale per seguire da vicino l’evoluzione della trattativa che, come ha ribadito il segretario della Slc Cgil di Napoli, Osvaldo Barba, “è in un momento disperato”. “Oggi alle 15 – ha ricordato Barba – è stato convocato il tavolo ministeriale. Siamo davanti a una rottura tra azienda e sindacato e non abbiamo ancora ricevuto una presa di posizione forte da parte del ministero. Le sollecitazioni della Regione e del Comune ci sono state per evitare gli 845 licenziamenti, ma in questo momento vogliamo dal ministero un intervento forte”. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru