• Lun. Ott 18th, 2021

Napoli. Altri spari in città: ferito un uomo di 45 anni

DiThomas Scalera

Gen 5, 2017


NAPOLI. Ancora una sparatoria in strada a Napoli. Ieri sera, intorno alle 21, un uomo è stato ferito alle gambe da alcuni colpi di pistola. La vittima, un 45enne, con a carico qualche precedente, è stato raggiunto da una persona su uno scooter e colpito ad entrambe le gambe. Il fatto si è verificato in via Santa Maria Ogni Bene, nella zona dei Quartieri Spagnoli. Chi ha sparato in sella al mezzo aveva il volto coperto. L’uomo è stato portato all’ospedale Vecchio Pellegrini. Per lui una prognosi di trenta giorni, ma non è in pericolo di vita. La Polizia, intervenuta sul luogo della sparatoria, ha trovato tre proiettili a terra. Indagini in corso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru