• Gio. Apr 18th, 2024

Napoli, altro show e fuga

Napoli-Sassuolo 4-0. Gli azzurri allungano

Il Napoli travolge 4-0 il Sassuolo nell’anticipo che apre la dodicesima giornata di Serie A e sale a 32 punti, allungando in testa alla classifica. Gli azzurri ottengono la tredicesima vittoria consecutiva tra campionato e Champions. Al Maradona è l’ennesimo show. Nel primo tempo arriva la doppietta di uno scatenato Osimhen (4′ e 19′), poi Kvaratskhelia (36′) firma il tris. Nella ripresa la squadra di Spalletti cala il poker ancora con Osimhen (77′). Nel finale espulso Laurientè per gli ospiti.

IL TABELLINO
NAPOLI-SASSUOLO 4-0
Napoli (4-3-3): 
Meret; Di Lorenzo (34′ st Zanoli), Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa (11′ st Ndombele), Lobotka (34′ st Demme), Zielinski (11′ st Elmas); Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia (26′ st Raspadori).
A disp.: Idasiak, Marfella, Olivera, Ostigard, Zedadka, Gaetano, Zerbin, Politano, Simeone. All.: Spalletti
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi (41′ st Harroui), Lopez (39′ st Obiang), Thorsvedt (20′ st Henrique); Ceide (1′ st Traorè), Pinamonti (20′ st Alvarez), Laurientè.
A disp.: Pegolo, Zacchi, Marchizza, Ayhan, Antiste, Romagna, D’Andrea, Tressoldi, Kyriakopoulos. All.: Dionisi
Arbitro: Rapuano
Marcatori: 4′ Osimhen (N), 19′ Osimhen (N), 36′ Kvaratskhelia (N), 32′ st Osimhen (N)
Ammoniti: Lopez,  (S)
Espulsi: 38′ st  Laurientè (S) – doppia ammonizione

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!