• Lun. Gen 24th, 2022

Napoli. Ambiente, Martusciello: "Assicuro il mio impegno su tematiche volte alla tutela ambientale"

Fulvio Martusciello

NAPOLI. “Raccolgo e faccio mio il desiderio degli italiani, espresso attraverso il sondaggio Ipsos, che ritengono che i partiti impegnati nelle prossime europee debbano avere tra le priorita’ la tutela dell’ambiente e la lotta al cambiamento climatico”. Lo dichiara Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia. “L’Europa deve essere leader nel mondo in questa battaglia e il mio impegno sara’ totale. E’ una sfida che raccolgo volentieri sia come padre che come politico.Ho seguito con molto interesse nei giorni scorsi la battaglia portata avanti da Greta con tanti suoi coetanei che stanno scendendo in piazza proprio per sensibilizzare chi come me puo’ fare qualcosa. Condivido le loro preoccupazioni – conclude Martusciello – e assicuro sin da ora il mio impegno in Europa su priorità quali la protezione della natura e la sostenibilità agricola, la riduzione dell’inquinamento dell’aria e il contrasto al riscaldamento globale”. 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru