• Sab. Ott 23rd, 2021

Napoli. Ambiente, Zinzi: “Bene Galletti. La Campania non uno spot per Renzi”

DiThomas Scalera

Ago 16, 2016

G.Zinzi
NAPOLI. Confortano le dichiarazioni rilasciate dal Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti in relazione agli interventi di riqualificazione ambientale previsti per la Campania. Le difficoltà che presenta la nostra regione sono molteplici e soprattutto necessitano di un’attenzione costante e crescente da parte del Governo nazionale. Auspichiamo che a questo elenco di attività annunciate si aggiunga un impegno vero a trasformare la Campania in un modello di tutela ambientale. Gli spot a cui Renzi ci ha abituato dovrebbero indurre alla sfiducia, ci penseremo noi a ricordare al Premier che questa non è una regione solo da campagna elettorale”. Lo ha dichiarato il presidente della III Commissione speciale ‘Terra dei Fuochi, bonifiche, ecomafie’ del Consiglio regionale della Campania, Gianpiero Zinzi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru