CalcioNewsSport

Napoli, Ancelotti squalificato per una giornata. La motivazione del Giudice Sportivo

Il tecnico azzurro è stato fermato per un turno

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata durante la gara con l’Atalanta “per avere, al 44° del secondo tempo, entrando a giuoco fermo sul terreno di giuoco, contestato una decisione arbitrale”. Il tecnico non siederà in panchina sabato pomeriggio alle ore 15 quando gli azzurri affronteranno la Roma allo Stadio Olimpico.

Espulso anche il team manager del Napoli Giovanni Paolo De Matteis“per avere, al 44° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.