Comunicati Stampa

Napoli. ANM: “Per la CUB Trasporti l’ANM deve continuare ad essere pubblica e non deve essere disgregata”

NAPOLI. Si è tenuto stamattina una riunione nella sede della Prefettura di Napoli, tra la regione Campania, il comune di Napoli, la società Anm e le sigle sindacali presenti nella società di trasporto cittadina.

Ancora una volta la Regione Campania, si è data assente, anche se giustificata è una assenza pesante, non più tollerabile, che si tramanda in una discussione politica tra  regione e comune che sta mettendo a rischio il futuro occupazionale di centinai di dipendente di Anm e dei lavoratori dell’intero indotto.

La CUB Trasporti da sempre contraria a qualsiasi politica disgregativa della società, oggi più che mai si riserva di agire nei prossimi giorni  in ogni sede competente per tutelare il futuro occupazionale ed economico dei lavoratori.

Il futuro occupazionale dei lavoratori ed il servizio di mobilità cittadino pubblico, deve essere garantito a prescindere, senza se e senza ma. Comune e Regione, devono intervenire con urgenza, l’attendismo politico è diventato vergognoso.

CUB TRASPORTI Napoli

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.

    Next Article:

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: