• Ven. Mar 29th, 2024

Napoli. Aperto il cantiere della stazione Di Vittorio dell’Eav

Orlando De Cristofaro

De Cristofaro: “Importante opera anche per Aversa”

NAPOLI.“Con l’apertura del cantiere della stazione Di Vittorio dell’Eav, situato nell’area strategica di Viale Umberto Maddalena a Napoli, si avrà entro il 2024 un’opera fondamentale per chiudere l’anello della metropolitana da Aversa a Capodichino. Un progetto di circa cinquanta milioni di euro rientrante in un piano di investimenti messo in atto dall’attuale amministrazione della Regione Campania, grazie a fondi statali ed europei, e che rappresenta un tassello importante anche per la città normanna”. A dichiararlo è stato Orlando de Cristofaro, candidato alle prossime elezioni regionali con la lista civica “Noi Campani”.

L’architetto aversano ha aggiunto: “Questo intervento, che garantirà una maggiore mobilità su ferro sulla tratta che conduce ad Aversa, trasformerà la stazione in uno snodo di rilevanza regionale e sarà accompagnato da interventi di riqualificazione urbana e ambientale.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!