CoronavirusNapoliNewsPagina NazionaleSanità

Napoli. Ascierto si sbilancia: “Arriva il vaccino”

La dichiarazione di Ascierto: “Poiché hanno una collaborazione da diversi anni con la TACRIS una azienda che produce vaccini,in particolare noi facciamo studi con vaccini con antigeni come il melanoma. Molto presto avranno il vaccino per il coronavirus che grazie a questa collaborazione tra Pascale e il Cotugno sperimenteremo al Cotugno. Non sarà una cosa di domani mattina che avverrà a breve ma è una ulteriore buona notizia. Per quanto riguarda l’impressione la parola d’ordine è sempre cauto ottimismo, andiamo avanti ce la faremo.“

Verifica della notizia: Pubblicato per primo da Sky

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.