Comunicati Stampa

Napoli. Autismo, Graziano: “Positiva la revoca del DCA, il nostro obiettivo è uniformare le terapie”

NAPOLI. “La revoca del DCA

sulle linee di indirizzo per la diagnosi e la presa in carico delle persone con disabilità intellettiva in età evolutiva per fare ulteriori approfondimenti è una buona notizia”. Così il presidente della commissione regionale Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano. “Il provvedimento odierno è positivo perché permette di salvaguardare le sperimentazioni in atto in alcune Asl del territorio, ma è chiaro che il nostro obiettivo deve essere uniformare l’assistenza su tutto il territorio regionale in modo che a tutti siano garantite le stesse terapie”, conclude Graziano.

Leggi anche:

Los Angeles. Muore il noto attore sammaritano di ‘Made in Sud’ Mauro Signore

Calcio. Napoli-Cagliari 2-1. Azzurri aritmeticamente secondi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: